Appio Claudio in Jazz

Se pensavate che il Jazz a Roma fosse scomparso, in questa tiepida estate 2014, vi sbagliavate di grosso. Torna infatti la rassegna Appio Claudio in Jazz, organizzata dal ristorante Giuda Ballerino e coordinata dal club 28divino Jazz.

Dal 18 luglio e fino al 5 settembre sarà dunque possibile sedersi (gratuimente) su una panchina del piazzale Appio Claudio a Cinecittà e godere di un concerto di qualità, selezionato con cura da chi della ricerca di nuovi talenti e di nuove sonorità ha fatto una missione, ed offerto da chi della democratizzazione della buona cucina ha fatto uno stile di vita. Stiamo parlando di Marc Reynaud, direttore artistico del 28divino Jazz, e di Andrea Fusco, stella Michelin 2014 e chef del Giuda Ballerino.
I concerti iniziano alle 22:00, ma già alle 19:45 è possibile assistere al sound check, aperto al pubblico. Due concerti a settimana, il martedi ed il venerdi, e la possibilità (per chi lo desidera) di gustare l’ottima cucina del Giuda Ballerino.
Se la Casa del Jazz e altri luoghi istituzionali vacillano, meno male che c’è l’iniziativa di intraprendenti uomini come Marc Reynaud ed Andrea Fusco a rinfocolare la storica e consolidata passione romana per il Jazz!
Link correlati

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...