jazz online

Jazz Online

Se stai cercando jazz online potresti essere interessato ad abbonarti ad un servizio in streaming che ti consenta di ascoltare la musica senza dover scegliere un cd, metterlo nel lettore, ecc. Mi rendo conto che mettere un cd è già un gesto molto antico, e che il tempo che viviamo non sia più troppo indulgente verso quei riti che richiedevano il loro momento, e che aggiungevano valore all’esperienza di ascolto. Di seguito ti propongo tre soluzioni offerte da Amazon.

Amazon Music Unlimited

Se sei tra coloro che non hanno voglia nemmeno di digitare il nome di un artista, puoi ascoltare jazz online aderendo all’offerta, gratis per i primi 30 giorni, di Amazon Music Unlimited. Con questa piattaforma, abbinata ad un dispositivo come Amazon Echo Dot, puoi chiedere ad Alexa la musica che vuoi ascoltare, senza dover muovere un dito e senza nemmeno dover aprire il computer, rimanendo comodamente sul divano. Irresistibile, vero?

Download di MP3

Una ulteriore possibilità è quella di scaricare MP3 ed ascoltarli comodamente sul tuo smartphone o iPod. In questo caso puoi trovare pane per i tuoi denti in questa selezione di MP3 jazz.

Vinili e CD, che passione

Infine, se hai invece ancora voglia di ascoltare un cd, o addirittura un vinile, ti segnalo qui una ampia scelta di cd e vinili tra i quali attingere.

Conclusioni

Dunque non hai più scuse per non ascoltare la musica che preferisci, che sia jazz o di qualunque altro tipo. D’altra parte la musica è l’arte che ci mette in contatto con la nostra anima e le nostre emozioni più profonde, perché privarsene?

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...